Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349388
post-template-default,single,single-post,postid-349388,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Mentre scriviamo quest’articolo abbiamo un velo di malinconia nel cuore, sarà ma a tutti noi in ufficio la chiusura di un anno ci rende tristi, a tutti eh, ne abbiamo parlato tanto. Alla fine di un anno si fanno sempre dei bilanci, si raccolgono le somme, si cerca di capire cosa si è costruito, quali errori sono stati fatti e come migliorarsi. Si, sembra incredibile che tutto ciò sia umano, ma sapete com’è, un’agenzia di comunicazione è fatta da persone: noi.
Noi che ogni giorno ci mettiamo il cuore, la rabbia, la testa e l’impegno per portare avanti un progetto in cui crediamo, per fare il lavoro che amiamo e che ci siamo scelti e che mille altre volte ancora sceglieremo. Sappiamo di non essere i soli.
Cos’è successo nel 2015 in Kairos Communication?
Tante tantissime cose: abbiamo avviato 10 nuovi progetti, abbiamo assunto 3 nuove persone, abbiamo salutato un collega validissimo. Abbiamo fatto siti, grafiche, loghi, video, scritto fiumi e fiumi di parole, ovviamente quelle più cercate da Google perchè, ci mancherebbe che prima di scrivere anche una sola riga non si buttasse un occhio alla search di Big G!

Ma la nostra web agency vive soprattutto sul web, quindi siamo andati a sbirciare tra le liste di Google  per cercare di capire quello che è successo nel mondo, ed ecco la lista, veloce giuriamo, delle parole più cercate su Google e degli hastag in trendig topic su Twitter!

#Pino Daniele

#Grande Fratello

#L’Isola dei Famosi

#Parigi, anche noi ci siamo permessi di dire la nostra.

#Sanremo 2015

E Twitter? 

Stravincono #ExpoMilano e #jesuisparis in trending topic per mesi per motivi diversi, ma con numeri spaventosi!

Cosa ci aspettiamo noi per la nostra agenzia di comunicazione per il 2016? Di migliorarci ogni giorno un pò, per poter offrire un prodotto eccellente ai nostri amati clienti, che la squadra cresca in allegria, e che sia un anno sereno per tutti noi.



Scopri i nostri lavori