Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
348892
post-template-default,single,single-post,postid-348892,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

La Cooperativa Sociale onlus Terra Terra non poteva cominciare il suo percorso meglio di così. Sì, perché mercoledì 14 ottobre 2015, si terrà l’evento della Cena Spettacolo di Beneficenza in favore di Neverland, uno dei progetti della cooperativa che supporta i bambini in attesa di affido. Chi vi parteciperà, potrà divertirsi a suon di “saluta Titì”, perché direttamente da Made in Sud ci sarà la partecipazione straordinaria del comico Mino Abbacuccio e del suo inseparabile peluche (Titì).
La Cooperativa Sociale Terra Terra ringrazia ancora una volta Mino Abbacuccio, che con grande umiltà ha subito sposato il progetto Neverland, ed è un onore avere la sua presenza sia come uomo di spettacolo che come persona sensibile alla solidarietà per i bambini ed alla beneficenza.

Chi parteciperà alla cena dovrà necessariamente prenotare il proprio biglietto all’indirizzo www.cooperativasocialeterraterra.it/cena-spettacolo-di-beneficenza o chiamare ai numeri 338 112 85 97 / 320 342 84 90, oppure inviando una mail all’indirizzo info@cooperativasocialeterraterra.it; l’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza alla fondazione e all’avvio della casa famiglia Neverland di Giugliano in Campania (NA).

Noi di Kairos Communication supportiamo l’intero progetto fornendo il sito web, tutto il materiale grafico e la comunicazione a 360 gradi, utilizzando tutti gli strumenti come social media e canali web.

Aiuta divertendoti! Acquista anche tu il biglietto e continua a sostenere la Cooperativa Sociale Terra Terra.



Scopri i nostri lavori