Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
348915
post-template-default,single,single-post,postid-348915,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Un aspetto molto importante per le campagna pubblicitarie è il digital signage. Di cosa si tratta? Un modo di comunicare basato su sistemi in grado di aggiornare ciò che si scrive sui schermi pubblicitari.

Digital signage: cosa offriamo

L’agenzia pubblicitaria Kairos Communication offre un servizio di digital signage di alto livello. Inoltre, qualora lo si desiderasse, potremmo realizzare un video adeguato alle vostre esigenze pubblicandolo in uno dei tanti maxischermi a LED della Kairos Communication. Essendo specializzati nel noleggio di maxi schermi a LED montati su mezzi mobili e modulari, abbiamo operatori professionisti che utilizzano le più avanzate tecnologie del settore, compreso il LED di ultima generazione.

Digital signage: quali sono i vantaggi

La domanda potrebbe sorgere spontanea: quali sarebbero i vantaggi del digital signage? Ve ne elenchiamo alcuni:

– Percezione di una qualità superiore. In che senso? Semplice: mostrare un video ben fatto su schermi di ultima generazione dà l’idea di un prodotto di livello alto, anche se effettivamente il prodotto dovesse essere di bassa qualità. Del resto, spesso la percezione è il primo fattore che induce il consumatore all’acquisto.

– Efficacia. Una scritta accattivante e/o un video che colpisce, quasi “costringe” l’utente a fermarsi ed a guardare. E quindi, creare interesse che potrebbe portare ad un ritorno economico.

– Dinamismo. Attraverso un collegamento tra l’utente e lo schermo, si può creare una pubblicità personalizzata. Fantascienza? Chissà, intanto c’è chi ci ha provato.

 

E tu hai voglia di scoprire tutti i progetti che possiamo elaborare per te? Scopri i servizi dell’agenzia di marketing Kairos Communicationpuoi contattarci attraverso il nostro form contatti o sulla chat online. Dai un’occhiata anche al nostro portfolio e scopri tutti i nostri lavoriTi aspettiamo!



Scopri i nostri lavori