Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
351326
post-template-default,single,single-post,postid-351326,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Fine settimana di produzioni video

  • post produzioni video

Il fine settimana in Kairos Communication è stato piuttosto impegnativo, ma il nostro lavoro di ufficio stampa è anche questo…seguire i clienti in giro con i loro eventi e impegni!

Il nostro staff si è diviso tra il centro storico di Napoli e la meravigliosa isola di Ischia, per seguire e documentare due eventi fashion legati al mondo dell’hair design con gli estrosi team di Fashion Mix e Xenon Group.

Xenon Group ha realizzato uno shooting fotografico di moda uomo per mostrare le novità della prossima stagione primavera-estate 2016. Il tema era molto interessante, mescolanza di sacro e profano, unire le due anime in un’unica acconciatura rock e santo, demone e angelo. Come sempre seguire questo progetto è stato molto stimolante, e sui loro canali social potrete vedere alcune foto del backstage.

Un’altra parte del team Kairos Communication è invece sbarcato sull’isola di Ischia insieme al gruppo di Fashion Mix. Per due giorni abbiamo raccontato il Corso di comunicazione emozionale a cura di Mirko Domanti, che ha insegnato e spiegato ai moltissimi nuovi affiliati del gruppo – provenienti  da ogni parte d’Italia come Pino Graci e Domenico Pompeo per il Piemonte, o Luciano e Nicola Cavuoti che ci hanno raggiunto dalla Basilicata – come poter raggiungere obiettivi concreti, lavorando sulle proprie potenzialità e caratteristiche.

I due giorni di lavori avevano l’obiettivo di rafforzare il legami di gruppo, unire gli affiliati di Fashion Mix e farli sentire parte di una grande famiglia che ogni giorno cresce sempre più, sviluppando accordi e nuove partnership in tutta Italia. Durante il corso, il nostro team composto dal videomaker Antonio, i fotografi Marika Romano e Nunzio Striano e la speaker Sara Giglio hanno raccolto testimonianze, immagini, foto dal backstage per poter documentare ogni attimo dell’evento, dai momenti più istituzionali a quelli più ludici e di svago. Una grande quantità di girato ed informazioni che verranno ora montate in fase di post-produzione video per raccontare sui canali social e sul sito un appuntamento che è stato utilissimo a rafforzare lo spirito di gruppo di Fahion Mix ma anche quello della nostra squadra.

Il lavoro di post-produzione video sarà incentrato nel mostrate il senso di familiarità di gruppo che si è respirato in questi due giorni e che ha permesso anche al nostro team di comprendere le dinamiche che si instaurano all’interno della nostra squadra.

Curioso di vedere il dietro le quinte? Sfoglia la gallery e i canali social dei di Fashion Mix e Xenon Group.



Scopri i nostri lavori