Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349384
post-template-default,single,single-post,postid-349384,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Il periodo più stressante in un’agenzia di comunicazione è sicuramente vicino alle feste di Natale, siamo tutti di corsa,e lo sono anche  i clienti. Bisogna preparare ed organizzare idee ad ad hoc per le feste, ma anche continuare a lavorare sull’ordinario.

Grand parte del nostro lavoro quotidiano è disegnare e creare siti web. Non ci siamo smentiti, e per queste feste possiamo dire di aver messo online due nuovi siti. Questa volta ci siamo occupati di cultura. Prima con il sito dei Musei di Carrara e poi con un’accademia di arte e spettacolo: Show Time Academy.

Il primo sito online Musei di Carrara, un sito di informazione e news sui tre musei che compongono il complesso museale di Carrara.  Sviluppato con le più moderne tecnologie Html5 e CSS3 e collegato  con una piattaforma CMS. Il sito è stato concepito per essere nativo responsive,  quindi viene perfettamente visualizzato dai dispositivi mobile, permettendo agli utenti di informarsi sulle news dei musei comodamente dal proprio cellulare magari anche quando si è in giro per mostre.

Il secondo sito quello di Show Time Academy è stato anch’esso sviluppato con una tecnologia Html 5 e CSS3 collegato con una piattaforma CMS,ovviamente è responsive e mobile friendly,  ma per svilupparlo abbiamo pensato ad un concetto diverso: non un sito statico, ma interattivo al massimo. Essendo una scuola di talenti, volevamo che fosse veloce, attivo, ricco di commenti, news, video. Non un semplice sito ma una community di studenti ed insegnati. Abbiamo quindi dato massimo spazio all’interattività, alla velocità, alla condivisione collegandolo velocemente con i social network.

Crediamo di aver fatto un buon lavoro, certi di averci messo tutto il nostro impegno e la nostra passione,facciamo un grosso in bocca al lupo a nostri amati clienti.  

Tags:


Scopri i nostri lavori