È la volta di un progetto in cui i protagonisti sono sapori e tradizione.
L’obiettivo è ambizioso: promuovere in Nord America e nel resto del mondo il Made in Italy a km zero, l’homemade.
In questo caso abbiamo studiato una strategia improntata sulle immagini, dalle quali emergesse la genuinità dei prodotti e la cura nel produrli.
Foto e video sono stati elementi preziosi per la creazione per interessare potenziali clienti.
Il prodotto italiano è un must all’estero, un orgoglio oramai, eppure non potevamo dimenticare informazioni e notizie da dare agli utenti senza annoiare i meno tecnici, a prescindere dal loro intento di acquistare i prodotti dell’Antico Casale Franzese.
Dovevamo porre l’accento sui prodotti, ma anche sull’organizzazione e sul processo di produzione, così abbiamo costruito e messo online un e-commerce, dove gli acquirenti atterrassero per l’acquisto, abbiamo lavorato sui contenuti, non trascurabili per una strategia completa e cominciato un percorso tutto in salita.
Antico Casale Franzese USA llc
29 Marzo 2017
Antico Casale Food, Clienti, Siti Web