Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
351886
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-351886,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Moda e hairstyle in diretta streaming

Descrizione

La città di Napoli ha ospitato nel mese di aprile un evento di moda e spettacolo, dedicato alle nuove tendenze dell’hairstyle primavera/estate 2016, presentato nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli.

Uno show sulle tendenze di taglio e colore di capelli per uomo e donna, organizzato da Fashion Lab Gallery. Una splendida iniziativa all’insegna del fashion, un’idea unica nel suo genere, nata per dare qualità alla categoria e accontentare le esigenze dei parrucchieri e dei clienti.

L’intera kermesse è stata trasmessa in diretta streaming su piattaforma dedicata, messa a disposizione dall’agenzia di marketing Kairos Communication e seguita dalla speaker Sara Giglio. L’evento è stato mandato in onda live in maniera fluida, senza particolari interruzioni, nonostante la posizione geografica della location non permetta un’agevole trasmissione dati. La sala conferenze dell’Agorà Morelli si trova, infatti, alla fine del lungo tunnel sotterraneo (di epoca borbonica) che collega il porto al Palazzo Reale.

L’efficace lavoro di post-produzione, realizzato su circa 3 ore di girato, evidenzia le parti salienti della sfilata e del lavoro degli acconciatori, accompagnati da un ritmato incalzare di musica e immagini. Il risultato è tutto da gustare ad alto volume

Stay tuned!

Dettagli
Cliente

Evento Agorà Morelli in streaming

Data

20 aprile 2016

Categoria

Produzioni video

Tags
post-produzione, produzioni video, spot video
Indietro
Avanti