La città di Napoli ha ospitato nel mese di aprile un evento di moda e spettacolo, dedicato alle nuove tendenze dell’hairstyle primavera/estate 2016, presentato nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli.
Uno show sulle tendenze di taglio e colore di capelli per uomo e donna, organizzato da Fashion Lab Gallery. Una splendida iniziativa all’insegna del fashion, un’idea unica nel suo genere, nata per dare qualità alla categoria e accontentare le esigenze dei parrucchieri e dei clienti.
L’intera kermesse è stata trasmessa in diretta streaming su piattaforma dedicata, messa a disposizione dall’agenzia di marketing Kairos Communication e seguita dalla speaker Sara Giglio. L’evento è stato mandato in onda live in maniera fluida, senza particolari interruzioni, nonostante la posizione geografica della location non permetta un’agevole trasmissione dati. La sala conferenze dell’Agorà Morelli si trova, infatti, alla fine del lungo tunnel sotterraneo (di epoca borbonica) che collega il porto al Palazzo Reale.
L’efficace lavoro di post-produzione, realizzato su circa 3 ore di girato, evidenzia le parti salienti della sfilata e del lavoro degli acconciatori, accompagnati da un ritmato incalzare di musica e immagini. Il risultato è tutto da gustare ad alto volume
Stay tuned!
Evento Agorà Morelli in streaming
20 Aprile 2016
Produzioni video