Il food si aggiudica il riconoscimento come miglior settore dell’anno; tantissime le attività inauguratesi in una manciata di mesi, altrettanti gli spot ed i lanci pubblicitari.
Se da un lato crescono le esperienze dello street food e degli assaggi itineranti, dall’altro si assiste all’abbandono dei fast food e una sempre maggiore consapevolezza rispetto a qualità e provenienza dei cibi.
Crescono gli spot sul mangiar sano e sulla riscoperta della cucina tradizionale.
Studi e case history sono state le basi della nostra strategia per un cliente fresco con un progetto territoriale interessante.
L’esperienza culinaria della Taverna fonde tradizione e piccole contaminazioni, è un luogo goliardico dove intrattenersi con gli amici, mangiare e ascoltare buona musica.
Abbiamo realizzato un sito che mostrasse la tipicità del posto, con la qualità dei prodotti scelti e l’allegria che regna nella location e con l’aiuto dei canali Social lanceremo pillole culinarie da non perdere! Con i Social gestiamo e promuoviamo gli eventi organizzati in loco, con campagne ad hoc.
Abbiamo ricercato uno slang efficace, mai banale e siamo sempre in contatto col cliente per video e book interamente realizzati da noi.
La Mission firmata Kairos Communication è bilanciare una soluzione su misura che incuriosisca e rappresenti La taverna ‘O Sarracino ed il suo forte Staff.
'O Sarracino Taverna e Wine Bar
29 Marzo 2017
Clienti, Taverna 'O Sarracino