Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
353617
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-353617,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sito web Gallo Rosso Bistrot

Descrizione

Prodotti di prima qualità e tanta creatività: ecco il segreto per aver successo in cucina.

Il Gallo Rosso Bistrot è la realizzazione del più grande sogno di Francesco Maisto, lo Chef Frankyes, che ha voluto mettersi in gioco ed aprire nella sua Arzano, un ritrovo per habitué e clienti occasionali. Un moderno ed accogliente bistrot alla “francese”, dove ogni giorno, il nostro Chef prepara con fantasia e passione, ricette tradizionali della cucina povera campana rivisitati in chiave moderna.

In un momento sociale in cui il food, la fa da padrone in televisione con programmi e canali tematici, sui giornali e alla radio con ricette e consigli pratici, come affacciarsi su questo mercato da protagonisti? Come sempre il lavoro di gruppo del nostro team ci ha dato le risposte giuste. Puntare tutto sulla figura carismatica dello chef e padrone di casa Frankyes, raccontando le sue peripezie in cucina, con foto e redazionali, per farlo diventare agli occhi del grande pubblico del web una star, un’icona di riferimento, e far venire la voglia a tutti di andarlo a conoscere da vicino, e così cogliere l’occasione per assaggiare le sue prelibatezze.

Per Gallo Rosso Bistrot volevamo realizzare un sito che parlasse all’utente attraverso le immagini. Grazie alle più innovative tecnologie front-end e back-end: linguaggio HTML 5 per realizzare lo “scheletro” ed il CSS3 e BOOTSTRAP per sviluppare il “vestito”. Oltre all’utilizzo dei linguaggi di sviluppo Javascript e Jquery per costruire l’anima del sito, i nostri web master sono riusciti a creare un portale veloce, dinamico e di facile navigazione.

Dettagli
cliente

Gallo Rosso Bistrot Arzano

Data

15 novembre 2017

Categoria

Clienti, Gallo Rosso Bistrot, Siti Web

Tags
bistrot, caffetteria, sito web
Indietro
Avanti

SE ANCHE TU HAI BISOGNO DI USUFRUIRE DI UNO DEI NOSTRI SERVIZI,
PUOI CHIAMARCI O RICHIEDERE UNA CONSULENZA
COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO



Scopri altri lavori