Prodotti di prima qualità e tanta creatività: ecco il segreto per aver successo in cucina.
Il Gallo Rosso Bistrot è la realizzazione del più grande sogno di Francesco Maisto, lo Chef Frankyes, che ha voluto mettersi in gioco ed aprire nella sua Arzano, un ritrovo per habitué e clienti occasionali. Un moderno ed accogliente bistrot alla “francese”, dove ogni giorno, il nostro Chef prepara con fantasia e passione, ricette tradizionali della cucina povera campana rivisitati in chiave moderna.
In un momento sociale in cui il food, la fa da padrone in televisione con programmi e canali tematici, sui giornali e alla radio con ricette e consigli pratici, come affacciarsi su questo mercato da protagonisti? Come sempre il lavoro di gruppo del nostro team ci ha dato le risposte giuste. Puntare tutto sulla figura carismatica dello chef e padrone di casa Frankyes, raccontando le sue peripezie in cucina, con foto e redazionali, per farlo diventare agli occhi del grande pubblico del web una star, un’icona di riferimento, e far venire la voglia a tutti di andarlo a conoscere da vicino, e così cogliere l’occasione per assaggiare le sue prelibatezze.
Per Gallo Rosso Bistrot volevamo realizzare un sito che parlasse all’utente attraverso le immagini. Grazie alle più innovative tecnologie front-end e back-end: linguaggio HTML 5 per realizzare lo “scheletro” ed il CSS3 e BOOTSTRAP per sviluppare il “vestito”. Oltre all’utilizzo dei linguaggi di sviluppo Javascript e Jquery per costruire l’anima del sito, i nostri web master sono riusciti a creare un portale veloce, dinamico e di facile navigazione.