Presentare ad un’azienda che ha cominciato il suo business quarant’anni fa i linguaggi e le tecnologie del nuovo millennio è stato entusiasmante per noi di Kairos Communication.
Creare un sito web accattivante ed efficace, non era abbastanza per far crescere il mercato di Il Beneduce. Volevamo che questo brand arrivasse all’orecchio e sulla bocca di tutti. Quale sistema migliore potevamo utilizzare per raggiungere il nostro scopo, se non sfruttare con una specifica strategia i principali social network?
Per il liquorificio Il Beneduce, avvalendoci di Facebook, Instagram e Gooogle+ abbiamo realizzato un’onda che come uno tsunami raggiungesse un pubblico sempre più ampio. Fotografie e realizzazioni grafiche per banner caldi ed emozionanti che raccontano frame di piccole storie identificative dei prodotti, ma soprattutto delle materie prime a Km 0 che sono la risorsa di questa azienda: questa era la nostra mission. E per la prima volta, ci siamo accorti che come quando parti per un viaggio eccitante ed esclusivo e prendi un biglietto open, così il sito e l’azione di marketing di questo cliente, sono e saranno un continuo work in progress per portare “ Liquori il Beneduce” sul podio delle aziende made in Naples che regaleranno attimi di felicità a tutti quelli che a Napoli, come nel mondo, amano “bere e sorseggiare” la nostra storia e tradizione.
18 Gennaio 2018
Clienti, Il Beneduce, Marketing
SEO e Social Media Marketing