Brighter Home è una realtà giovane e vivace, per mettere in luce il lavoro e lo spirito di questa squadra, noi di Kairos abbiamo creato un’inedita strategia marketing, un mix esclusivo di azioni online e offline.
Infatti per questo nostro cliente, arricchire il blog di articoli sempre nuovi, che incuriosissero i visitatori del sito non ci è bastato. Le Pillole di Brighter sono dei pratici e veloci consigli, che l’avatar Letizia dà ai suoi lettori. Grazie alle pillole, siamo riusciti non solo a variare i contenuti del blog, ma abbiamo brandizzato la nostra cliente, rendendola ancora più social friendly per avvicinarla così al suo pubblico.
Un’altra iniziativa che abbiamo pensato per Brighter Home, sono gli eventi ed i concorsi, ideati appositamente per il cliente. Aperture straordinarie e contest a premi, promosse sui social network e sul sito. Grazie alla creazione di apposite landing page ed alla promozione dell’evento sulla pagina Facebook del cliente, siamo riusciti a raggiungere e fidelizzare, un numero sempre più ampio di acquirenti.
Pubblicità a 360°, questa volta ci siamo davvero superati! Per Brighter Home abbiamo voluto davvero metterci in gioco ed abbiamo realizzato una campagna pubblicitaria che coinvolgesse i social, la carta stampata e la televisione, con uno shooting fotografico degli arredi più glamour dello showroom di Brighter, di cui ne abbiamo curato gli scatti, la post-produzione e la realizzazione grafica pubblicata sulle riviste nazionali Eva 3000 e Novella 2000