Per chi fa il nostro lavoro le imprese impossibili, sono quelle che ti danno lo stimolo e l’entusiasmo per fare questa professione. Riuscire a far crescere e dare visibilità ad un’azienda locale, al suo start-up, è stata per noi di Kairos, un’opportunità irrinunciabile.
Per Gallo Rosso Bistrot, abbiamo creato una strategia marketing ad hoc, concentrando le nostre energie sui principali social network: Facebook, Google+, Instagram e Youtube: con appetitose specialità servite all’utente direttamente sul desktop di casa; pubblicazione quotidiana sulla pagina Facebook del cliente del menù realizzato in forma digitale dal nostro grafico e delle fotografie dei piatti, aggiornate quotidianamente, così da far diventare la cucina del Gallo Rosso Bistrot virale.
Decisi a sostenere il sogno di Francesco Maisto, creiamo eventi in occasione delle partite del Napoli, così da veicolare i tifosi a guardare le partite in compagnia dei loro amici, andando al bistrot, con menu a prezzi fissi vantaggiosi. Indovinando il pronostico della partita, lo chef Frankyes premia il tavolo vincente con dolci e liquore. Non contenti, grazie ai contatti del nostro reparto artistico, invitiamo a sorpresa, importanti guest star dello spettacolo, per dare sempre maggior visibilità al locale.
Il cammino verso il successo del Gallo Rosso Bistrot, passa anche dietro l’obiettivo della telecamera, grazie alla realizzazione di esclusivi video-ricette, e della penna del nostro copywriter che in chiave SEO, prepara interessanti articoli pubblicati per il blog del sito web.
15 Novembre 2017
Clienti, Gallo Rosso Bistrot, Marketing
SEO e Social Media Marketing