Per Pinù Couture, elegante atelier di abiti da sposa di San Giuseppe Vesuviano, noi della Kairos Communication abbiamo realizzato un piano di comunicazione online, curando nel particolare la pubblicazione di articoli a tema sul blog presente nel sito e la gestione dei principali Social Network.
La moda è una raffinata forma d’arte. Uno stilista in ogni sua creazione lascia un pizzico della sua stessa anima. Quando scriviamo un articolo per il blog di Pinù Couture, il nostro obiettivo è quello di scovare utili e pratici consigli per le future spose, ma allo stesso tempo, vogliamo puntare i riflettori sull’universo della moda bridal, le ultime tendenze ed ilavori più originali ed innovativi. Proprio per questo, il nostro grafico ha ideato, appositamente per la sezione blog del sito, un’esclusiva e seducente copertina ispirandosi alle più importanti riviste del settore.
Parlando di gestione social, il nostro obiettivo primario è quello di dare nuova visibilità al brand del cliente. In questo caso, ci riferiamo ai meravigliosi abiti Pinù Couture. Proprio per questo, per ogni post Facebook o Google+ che pubblichiamo, realizziamo grafiche ad hoc, che catturino in un istante l’attenzione dell’utente, inoltre, scegliamo con cura le keywords e gli hashtags più funzionali. Nell’intento di rendere virale la pagina del nostro cliente, creiamo sondaggi social, stimolando così commenti e reazioni, che ci permettono di acquisire nuovi contatti.
Non contenti, in tutti i nostri post, pubblichiamo un link di rimando al sito web; in questo modo raggiungiamo il nostro scopo più grande: far crescere sempre di più le visualizzazioni.
2 Novembre 2017
Clienti, Marketing, Pinù Couture
SEO e Social Media Marketing