Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
353743
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-353743,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Sviluppo Ecommerce “Il Beneduce”

Descrizione

Quando si lavora con un cliente o un brand che già possiede una forte personalità, perché esiste sul mercato da più di quarant’anni, è molto difficile trovare la chiave giusta per proporgli un sito web vincente e funzionale. Allora proviamo a realizzare la carta d’identità del cliente:

  • Territorio d’azione: Napoli/ Campania
  • Punto di forza: prodotti del territorio
  • Arma vincente: il made in Naples
  • Mission: Export

Quando ai turisti nel mondo parliamo di “Made in Italy”, gli brillano gli occhi.
Alla pizza, la mozzarella, la sartoria, cosa manca nella top five delle cose che fanno amare il nostro paese? Il limoncello, il babà e i nostri amari.
Ecco Il Beneduce.

Il Beneduce è un’azienda campana nata nel 1970, specializzata nella produzione di liquori e distillati. Incuriosito dalle incredibili opportunità offerte dal web, Attilio Beneduce non si è tirato indietro conducendo la sua azienda nella realtà globale del mercato digitale.

Il sito web che abbiamo realizzato per Il Beneduce, parte dalla rottamazione del suo sito precedente, ed ha una finalità precisa: incrementare le vendite del brand. Il nostro web master ha costruito questo sito sfruttando i più innovativi linguaggi di programmazione: HTML5, CSS3 e Javascript, in modo da renderlo snello e veloce, favorendo così la navigazione dell’utente. Inoltre, con l’obiettivo di creare uno shop online che fosse di facile consultazione sia per il venditore che per il compratore, è stato utilizzato un sistema CMS d’ultima generazione. Ed adoperando le più recenti versioni del linguaggio PHP e MySQL, siamo riusciti a realizzare per il nostro cliente un sito E-commerce elegante, intuitivo e pratico.

Dettagli
Progetto

Sito Web Ecommerce

Data

10 gennaio 2018

Categoria

Clienti, Il Beneduce, Siti Web

Tags
beneduce, ecommerce, liquorificio, progetto sito, rottamazione
Indietro
Avanti

SE ANCHE TU HAI BISOGNO DI USUFRUIRE DI UNO DEI NOSTRI SERVIZI,
PUOI CHIAMARCI O RICHIEDERE UNA CONSULENZA
COMPILANDO IL SEGUENTE MODULO



Scopri altri lavori