Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349016
post-template-default,single,single-post,postid-349016,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Vi avevamo detto che ultimamente non ci fermiamo mai, vi ricordate il sito di make up che stavamo preparando?
Eccolo è finalmente online!

Il bello di lavorare in un agenzia di comunicazione è che si cambia continuamente stile, argomento, target, cliente. La settimana scorsa pensavamo alla grafica per un sito di caffè, questa settimana abbiamo cambiato totalmente registro e ci siamo occupati di bellezza e makeup. Una sfida sempre nuova!

Per Make up and beauty siamo partiti da zero bisognava creare un logo che avesse un identità forte, ma non scontato, elegante e sinuoso. Siamo partiti da un idea semplice se ci occupa di make up perchè non disegnare un volto? Ecco allora nascere sotto la tavoletta grafica e la mano esperta della nostra visual designer, un volto sinuoso. Ma anche i colori contano. Qui più che mai avere uno staff in gran parte femminile ha aiutato: tutta l’eleganza del nero unito alla femminilità del fuxia. Non è stato facile ma il risultato ci ha soddisfatto.

Era ora di passare alla realizzazione del sito web, i colori sono quelli del logo, gran parte è incentrato sulle immagini dato il tipo settore in cui si opera. Abbiamo lasciato che gli scatti e parlassero da soli, ma con un occhio attento ad offrire una perfetta user experience. Il sito è stato ottimizzato per essere nativo mobile friendly, utilizzando le più moderne tecnologie quali HTML5,CSS3 collegato ad una piattaforma CMS per dare uno spazio blogging, in cui il cliente potesse inserire articoli e aggiornare il suo sito web in totale libertà.

Anche questa volta possiamo ritenerci soddisfatti, crediamo di aver fatto un buon lavoro e cerchiamo ogni giorno di migliorarci.
Facciamo un fortissimo in bocca al lupo alla nostra cliente per la sua attività.

Vuoi anche tu realizzare un sito web e-commerce? Nessun problema! E tu hai voglia di scoprire tutti i progetti che possiamo elaborare per te? Scopri i servizi dell’agenzia di marketing Kairos Communicationpuoi contattarci attraverso il nostro form contatti o sulla chat online. Dai un’occhiata anche al nostro portfolio e scopri tutti i nostri lavoriTi aspettiamo!



Scopri i nostri lavori