Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
352100
post-template-default,single,single-post,postid-352100,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

‘Made in China Napoletano’, in scena con Simone Schettino

La Kairos Communication sul set del primo film da regista di Simone Schettino, con Xenon Group e Fashion Mix

 

In un mondo sempre più globalizzato, in cui la Cina è uno dei leader dell’economia mondiale, un gruppo di amici campani decide che per difendere le proprie tradizioni enogastronomiche, e non solo, sia arrivato il momento di avviare un’attività di contrabbando del falso Made in China. È questa la trama del primo film da regista di Simone Schettino: Made in China Napoletano. Una commedia che vuole far sorridere, ma anche riflettere facendo conoscere la natura del popolo campano, da sempre in perfetto equilibrio tra tradizione ed innovazione.

La Kairos Communication ha avuto il piacere di partecipare alla conferenza stampa di questa pellicola, tenutasi nel Castello Doria di Angri, per rappresentare i propri clienti Xenon Group e Fashion Mix che cureranno makeup ed acconciature degli attori presenti. Dallo stesso Simone Schettino a Tosca d’Aquino, da Angelo Di Gennaro a Maurizio Mattioli, senza dimenticare Elisabetta Gregoraci, Yoon C. Joyce, Fabio Gravina, Benedetto Casillo, Rosaria D’Urso, Tommaso Bianco e tanti altri. Per circa quattro settimane il nostro ufficio stampa sarà sul set cinematografico per seguire i propri clienti che tra un taglio e un colore, metteranno la propria arte a disposizione degli artisti presenti. Le riprese, già iniziate lunedì 10 Ottobre, interesseranno Angri, Corbara, Scafati e Castellammare Di Stabia.

Si ringrazia la Golden Production srl, per la disponibilità accordata.



Scopri i nostri lavori