Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
351460
post-template-default,single,single-post,postid-351460,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Un aprile ricco d’iniziative apre la sua prima settimana nella città di Napoli con un evento di moda e spettacolo, dedicato alle nuove tendenze dell’hair style primavera/estate 2016, presentato lunedì 4 aprile nella suggestiva cornice dell’Agorà Morelli.

Uno show sulle tendenze di taglio e colore di capelli per uomo e donna, organizzato da Fashion Lab Gallery con la direzione artistica di Gaetano Gaudiero.
Una splendida iniziativa all’insegna del fashion promossa con il supporto dell’azienda leader nel settore dei prodotti beauty – DiffItalia Group Spa della famiglia Barrese assieme ai due direttori commerciali Patrizia Anno e Ciro Coppola, tra l’altro premiati dalla federazione Casartigiani.

L’azienda Diffitalia Group Spa insieme a Fashion Mix ha creato questo progetto, diffuso su tutto il territorio nazionale e internazionale. Un’idea  unica nel suo genere, nata per dare qualità alla categoria e accontentare le esigenze dei parrucchieri e delle proprie clienti.
La confederazione dei sindacati artigiani nelle persone di Mirko Tramontano e Fabrizio Lungo hanno anche premiato l’eccellenza del lavoro artigianale di: Pino Graci, Domenico Pompeo, Arrigo Francesco, Zora Mario, Cavuoti Nicola, Cavuoti Luciano, Di Maio Daniela, Ascione Rosaria, Gargiulo Rosalba e della stilista Annarita Mattei. Premiati inoltre per il loro estro Sal de Maria e Francesco Bottone.

Non sono poi mancati temi di spunto sociale come un intenso balletto dedicato alla terra dei fuochi e l’intervista a Gianni Lettieri che ha raccontato la sua esperienza di imprenditore impegnato ogni giorno sul territorio campano.

L’intera kermesse è stata trasmessa in diretta streaming su piattaforma dedicata messa a disposizione dall’agenzia di marketing Kairos Communication e seguito dalla reporter Sara Giglio.



Scopri i nostri lavori