Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349382
post-template-default,single,single-post,postid-349382,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Siamo in Italia, tempio mondiale del food, dove alimenti certificati e materie prime di ottima qualità sono la base della nostra cucina. Chiunque si occupi di food marketing non può fare a meno di osservare come la comunicazione enogastronomia sia sempre più diretta, precisa ma al tempo stesso con la voglia di mostrare nuovi orizzonti culinari (oramai ci sono più chef in tv che nei ristoranti!).

Oggi abbiamo il piacere di annoverare tra i nostri clienti il ristorante di Caserta Piano B Risto-grill e il suo gustoso menù, ricco di piatti della cucina Mediterranea.

Come agenzia di comunicazione, stiamo realizzando il sito web e sviluppando un progetto di comunicazione molto ampio, che ci vedrà alle prese con pubblicità sponsorizzate (compresi eventi e serate) sui social network. Per sviluppare una strategia di web marketing efficace abbiamo progettato uno shooting fotografico all’interno del locale, in cui poter mostrare e tutti i piatti e l’abilità dello chef.

Realizzare un servizio fotografico per il food è un lavoro attento e complesso, in cui bisogna focalizzare l’attenzione sulla preparazione e sul piatto finale per rendere qualcosa di gustoso ancor più accattivante. Lo scopo è di immortalare i piatti suscitando nell’osservatore specifiche emozioni e sensazioni, come fame, desiderio, comfort. Vedete la foto di un panino ed avete voglia di affondarci la faccia? Perfetto, il fotografo ha fatto bene il suo lavoro!

Lo shooting è stato molto esaltante e divertente, di cui consigliamo la visione del backstage sulla nostra pagina Facebook.

E adesso avete voglia di addentare tutto?



Scopri i nostri lavori