Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349295
post-template-default,single,single-post,postid-349295,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Oggi, shooting fotografico

Siamo in Italia tempio mondiale del food, cibo di qualità e materie prime altissime. Chiunque si occupi di comunicazione non può fare a meno di osservare come la comunicazione enogastronomica sia sempre più diretta, precisa ma che sappia proporre idee ed orizzonti nuovi.

Già in passato ci siamo occupati di raccontare il mondo del cibo realizzando il sito di Taverna Vesuviana del noto chef Alfonso Crisci, ed anche oggi che abbiamo il piacere di avere un’altro ristorante tra i nostri clienti siamo fieri ci occuparci del miglior marchio made in Italy. Il cibo.

Per Piano B, come agenzia di comunicazione, stiamo realizzando il sito web e sviluppando un progetto di comunicazione molto ampio, che ci vedrà alle prese con i social network ed eventi. Per sviluppare la strategia di web marketing a questa mattina abbiamo realizzato uno shooting fotografico all’interno del locale, in cui poter mostrare e tutti i piatti e l’abilità dello chef.

Realizzare un servizio fotografico per il food è un lavoro attento e complesso bisogna focalizzarsiper rendere qualcosa di gustoso ancor più accattivante, lo scopo è di immortalare i piatti suscitando però nell’osservatore specifiche sensazioni, quali gola, fame, emozione. Vedete la foto di un panino ed avete voglia di affondarci la faccia? Bene allora il fotografo ha fatto bene il suo lavoro.

Per noi oggi è stato molto divertente fare questo servizio fotografico, per vedere tutto il backstage vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook.

E adesso che le avete viste, potete dircelo, avete la voglia di addentare tutto?

E tu hai bisogno di un servizio fotografico per il tuo locale? Scopri i servizi dell’agenzia di marketing Kairos Communicationpuoi contattarci attraverso il nostro form contatti o sulla chat online. Dai un’occhiata anche al nostro portfolio e scopri tutti i nostri lavoriTi aspettiamo!



Scopri i nostri lavori