Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
348984
post-template-default,single,single-post,postid-348984,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Quante volte avete voluto assaggiare del buon caffè? Ebbene, è proprio su una delle bevande più desiderate che l’agenzia di comunicazione Kairos Communication ha lavorato: infatti, abbiamo realizzato il sito web chespresso.it, portale che vende caffè, tè, tisane e macchine per un espresso unico. Ovviamente, realizzato tra una tazza e l’altra.

Un e-commerce  realizzato con tutti i nuovi codici (php, html5, css, javascript), infatti si noterà fin da subito, rispetto ad altri che è un sito molto moderno e al passo con i tempi. Esso è responsive: non dimentichiamo mai di utilizzare questa tecnologia! Per la grafica?  Che ne pensate? Ovvio ognuno ha i propri gusti ma per noi è accattivante pulito ed intuitivo, considerando anche le richieste del nostro cliente. Appena entrerete nel sito verrete “invasi” dai chicchi di caffè per farvi subito respirare l’atmosfera. Il sito è bello da vedere ed è pratico tutto a portata di mano per l’utente. Inoltre, sono ben visibili tutte le migliori offerte con foto chiare ed esplicative. Le schede dei prodotti, inoltre, sono brevi ma esaurienti per far sì che gli utenti leggano la scheda prodotto e tutte le informazioni utili. Non vi resta soltanto che provarlo e ordinare del caffè.

Il sito web, però, non è soltanto business: infatti il nostro cliente ha deciso di contribuire alla raccolta fondi organizzata dall’associazione onlus “Le Fate di Arianna che si occupa di sensibilizzare tutti i cittadini sulla diffusione delle manovre salva vita. Sul sito, inoltre, oltre alle ordinazioni, è possibile offrire un piccolo contributo che, nella massima trasparenza, sarà interamente devoluto alle Fate di Arianna.

Ti piace il sito di e-commerce e desideri averne uno? Fra un caffè e l’altro, dai un’occhiata al nostro portfolio e scopri i nostri servizipuoi contattarci attraverso il nostro form contatti o sulla chat online. Ti aspettiamo!



Scopri i nostri lavori