- All
- Dal Mondo
- Eventi
- In Kairos Communication
- In primo Piano
- Progetti
[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" box_shadow_on_row="no"][vc_column css=".vc_custom_1516104064925{margin-bottom: 25px !important;}"][vc_column_text]Brighter Home è una realtà giovane e vivace, per mettere in luce il lavoro e lo spirito di questa squadra, noi di Kairos abbiamo creato un’inedita strategia marketing, un mix esclusivo di azioni online e offline.
Infatti per questo nostro cliente, arricchire il blog di articoli sempre nuovi, che incuriosissero i visitatori del sito non ci è bastato. Le Pillole di Brighter sono dei pratici e veloci consigli, che l’avatar Letizia dà ai suoi lettori. Grazie alle pillole, siamo riusciti non solo a variare i contenuti del blog, ma abbiamo brandizzato la nostra cliente, rendendola ancora più social friendly per avvicinarla così al suo pubblico.
Un'altra iniziativa che abbiamo pensato per Brighter Home, sono gli eventi ed i concorsi, ideati appositamente per il cliente. Aperture straordinarie e contest a premi, promosse sui social network e sul sito. Grazie alla creazione di apposite landing page ed alla...
LeggiLeggi
Chi naviga sul sito di Brighter Home ha l’impressione di sfogliare un elegante e dettagliato catalogo di complementi d’arredo ed accessori per la casa. Alla guida di questa azienda una giovane e determinata imprenditrice, Letizia Tammaro, una donna decisa a realizzare la sua mission: aiutare ogni cliente ad arredare la propria casa con stile ed originalità.
Andando a realizzare il nuovo sito web, noi di Kairos Communication, non abbiamo voluto creare il classico sito e-commerce che fosse solamente una “vetrina”. Ecco perché abbiamo realizzato un colorato e vivace catalogo, ricco di prodotti, in modo da mostrare nel dettaglio al cliente le infinite opportunità offerte da Brighter Home. Il nuovo sito è stato realizzato con i linguaggi di programmazione HTML5, CSS3 e Javascript, e con un sistema CMS d’ultima generazione.
A completare il nuovo sito c’è l’immancabile blog, una sezione in continuo aggiornamento, dove chi vorrà, troverà preziosi consigli, curiosità e tante novità sul mondo dell’arredamento e...
LeggiLeggi
Stare al passo, e seguire il cliente “step by step” è la nostra arma vincente. I social viaggiano alla velocità della luce. Da qui, l’esigenza di realizzare shooting mensili per offrire agli utenti del sito e social di Brighter Home, immagini sempre fresche e nuove, per mostrare un brand in continuo movimento, capace di essere moderno e vicino al suo pubblico ogni giorno. Grazie alla nostra tempestività il profilo Instagram di Brighter Home è sempre nuovo ed aggiornato, con scatti settimanali che raccontano le continue forniture che arrivano allo showroom di Arzano.
Siamo noi che dobbiamo usare i social e non viceversa.
Quello, che classifica un’agenzia di comunicazione “top di serie” è la sua capacità di suggerire al cliente, scelte personalizzate. Anche per quanto riguarda i social. Ecco perché al cliente Brighter Home che ha uno showroom di migliaia di articoli, abbiamo suggerito di puntare su Instagram che è veloce, dinamico, divertente e che si...
LeggiLeggi
Il progetto Brighter Home ha richiesto grande impegno da parte del reparto grafico di Kairos. Infatti, per questo cliente,non solo è stato realizzato un nuovo e più accattivante logo, ma abbiamo creato un avatar dedicato alla titolare Letizia.
Il logo: partendo dall’originario logo di Brighter, ne abbiamo realizzato uno nuovo che meglio rispecchiasse la nuova direzione del brand, non più specializzato esclusivamente nella vendita di lampadari ed illuminazione, ma che estende il proprio raggio d’azione all’arredamento nella sua totalità. Creando il nuovo logo, il nostro obiettivo era quello di imprimere nella mente dell’acquirente l’idea della casa, e per fare ciò è stato scelto un font nero, snello e lineare che attirasse l’attenzione. La scelta del rombo nero a sostituzione della “o”, è un chiaro e diretto richiamo....
LeggiLeggi