- All
- Dal Mondo
- Eventi
- In Kairos Communication
- In primo Piano
- Progetti
Seguire un cliente significa capire il suo brand, i suoi prodotti e il target di riferimento. Compreso ciò, spesso, è necessario lavorare sia sul sito web che sugli articoli che vende. È ciò che la Kairos Communication ha fatto con Fitosystem, fornitore di prodotti naturali. Dopo aver effettuato un restyling della piattaforma online, il nostro team si è occupato anche di realizzare un nuovo packaging design.
Per le scatole dei prodotti sono stati scelti colori chiari che richiamassero lo stile del sito e il concetto di benessere, designando una tonalità differente per ogni articolo. In particolare il verde è stato impiegato per sottolineare che gli integratori sono al 100% naturali, l’arancione per indicare la funzionalità degli stessi e il giallo per sottolineare la categoria di appartenenza.
Inoltre, su ogni scatola è stata apposta un'immagina stilizzata per aiutare il possibile cliente a comprendere immediatamente la finalità del prodotto....
LeggiLeggi
Dopo Equilibratamente, un altro fornitore di prodotti naturali ha contattato la Kairos Communication per effettuare un restyling del proprio sito web.
Fitosystem ha usufruito della promozione ‘Rottama il tuo sito’ che comprende anche la gestione del blog, dei Social Network e il posizionamento SEO. È stata inserita nel sito una chat per facilitare il rapporto cliente-utente e sono stati aggiunti anche dei contact form per semplificare la registrazione dei fruitori ai corsi Fitosystem. Il nuovo progetto è stato realizzato con i linguaggi di programmazione HTML5, CSS3 e Javascript di ultima generazione, e con un sistema CMS aggiornato. Il sito è, inoltre, naturalmente responsive (mobile friendly) concepito, cioè, per adattarsi automaticamente al dispositivo dal quale viene visualizzato.
La nostra agenzia ha anche effettuato un lavoro di produzione e post-produzione fotografica di tutti gli integratori naturali venduti dalla società. Infine, nel nuovo www.fitosystem.com, troverete un’ampia area interamente dedicata alle farmacie e agli specialisti del settore....
LeggiLeggi
Dato che la Kairos Communication cura anche le vesti grafiche di molteplici loghi e progetti di design comunicativo, questa volta si è occupata di rimedi naturali.
L’azienda Fitosystem, specializzata nella fornitura di integratori basati su principi naturali, approfittando di un completo rifacimento dell’applicativo web, ha richiesto un ampio restyling del logo attuale, mantenendo però la linea espressiva dei colori appartenenti al settore farmaceutico-erboristico.
A seguito di un attento studio dei prodotti e del concept da comunicare, sono state realizzate diverse bozze. Il cliente ha scelto un logo caratterizzato da un font, che risulta essere particolarmente ‘leggero’ alla vista, e da un sole, comprendente le iniziali dei proprietari.
La keyword ‘integratori naturali’ inserita all’interno del logo, infine, identifica i prodotti e richiama nella mente dei consumatori il brand, associandolo al settore dei rimedi naturali....
LeggiLeggi