Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
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Strategia di web marketing per Il Beneduce

Presentare ad un’azienda che ha cominciato il suo business quarant’anni fa i linguaggi e le tecnologie del nuovo millennio è stato entusiasmante per noi di Kairos Communication. Creare un sito web accattivante ed efficace, non era abbastanza per far crescere il mercato di Il Beneduce. Volevamo che questo brand arrivasse all’orecchio e sulla bocca di tutti. Quale sistema migliore potevamo utilizzare per raggiungere il nostro scopo, se non sfruttare con una specifica strategia i principali social network? Per il liquorificio Il Beneduce, avvalendoci di Facebook, Instagram e Gooogle+ abbiamo realizzato un’onda che come uno tsunami raggiungesse un pubblico sempre più ampio. Fotografie e realizzazioni grafiche per banner caldi ed emozionanti che raccontano frame di piccole storie identificative dei prodotti, ma soprattutto delle materie prime a Km 0 che sono la risorsa di questa azienda: questa era la nostra mission. E per la prima volta, ci siamo accorti che come quando parti per...

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Gallo Rosso Bistrot
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Strategia di web marketing per Gallo Rosso

Per chi fa il nostro lavoro le imprese impossibili, sono quelle che ti danno lo stimolo e l’entusiasmo per fare questa professione. Riuscire a far crescere e dare visibilità ad un’azienda locale, al suo start-up, è stata per noi di Kairos, un’opportunità irrinunciabile. Per Gallo Rosso Bistrot, abbiamo creato una strategia marketing ad hoc, concentrando le nostre energie sui principali social network: Facebook, Google+, Instagram e Youtube: con appetitose specialità servite all’utente direttamente sul desktop di casa; pubblicazione quotidiana sulla pagina Facebook del cliente del menù realizzato in forma digitale dal nostro grafico e delle fotografie dei piatti, aggiornate quotidianamente, così da far diventare la cucina del Gallo Rosso Bistrot virale. Decisi a sostenere il sogno di Francesco Maisto, creiamo eventi in occasione delle partite del Napoli, così da veicolare i tifosi a guardare le partite in compagnia dei loro amici, andando al bistrot, con menu a prezzi fissi vantaggiosi. Indovinando il...

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pinu couture
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Strategia di web marketing per Pinù Couture

Per Pinù Couture, elegante atelier di abiti da sposa di San Giuseppe Vesuviano, noi della Kairos Communication abbiamo realizzato un piano di comunicazione online, curando nel particolare la pubblicazione di articoli a tema sul blog presente nel sito e la gestione dei principali Social Network. La moda è una raffinata forma d’arte. Uno stilista in ogni sua creazione lascia un pizzico della sua stessa anima. Quando scriviamo un articolo per il blog di Pinù Couture, il nostro obiettivo è quello di scovare utili e pratici consigli per le future spose, ma allo stesso tempo, vogliamo puntare i riflettori sull’universo della moda bridal, le ultime tendenze ed ilavori più originali ed innovativi. Proprio per questo, il nostro grafico ha ideato, appositamente per la sezione blog del sito, un’esclusiva e seducente copertina ispirandosi alle più importanti riviste del settore. Parlando di gestione social, il nostro obiettivo primario è quello di dare nuova visibilità al brand del...

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Brighter Home
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Strategia di Web Marketing per Brighter Home

[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" box_shadow_on_row="no"][vc_column css=".vc_custom_1516104064925{margin-bottom: 25px !important;}"][vc_column_text]Brighter Home è una realtà giovane e vivace, per mettere in luce il lavoro e lo spirito di questa squadra, noi di Kairos abbiamo creato un’inedita strategia marketing, un mix esclusivo di azioni online e offline. Infatti per questo nostro cliente, arricchire il blog di articoli sempre nuovi, che incuriosissero i visitatori del sito non ci è bastato. Le Pillole di Brighter sono dei pratici e veloci consigli, che l’avatar Letizia dà ai suoi lettori. Grazie alle pillole, siamo riusciti non solo a variare i contenuti del blog, ma abbiamo brandizzato la nostra cliente, rendendola ancora più social friendly per avvicinarla così al suo pubblico. Un'altra iniziativa che abbiamo pensato per Brighter Home, sono gli eventi ed i concorsi, ideati appositamente per il cliente. Aperture straordinarie e contest a premi, promosse sui social network e sul sito. Grazie alla creazione di apposite landing page ed alla...

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Strategia di web marketing per Villa Feanda

Per Villa Feanda Eventi, location di lusso situata nella provincia napoletana, la nostra agenzia pubblicitaria ha realizzato un piano di comunicazione online e offline basato, cioè, su Social Network ed eventi. Oltre a curare la pagina Facebook, per mostrare le villa in tutte le sue peculiarità abbiamo incentivato anche la promozione su Instagram e Pinterest, i Social in cui l’immagine regna sovrana. Contemporaneamente abbiamo organizzato diversi eventi, quali un Wedding Day, per trasformare gli utenti in clienti concreti. Durante tutti gli happening è stato presente il nostro operatore video che si è occupato di girare spot e showreel, diffusi poi sui Social e sul canale YouTube. Il tutto è stato fatto in un’ottica SEO, per incentivare quindi la visualizzazione del sito web su Google, il principale motore di ricerca....

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Strategia di Web Marketing per D’Anna Spose Nola

Per l’atelier D’Anna Spose Nola, specializzato nella vendita di abiti da matrimonio e da cerimonia, abbiamo ideato un piano di comunicazione basato sulla pubblicità dei prodotti soprattutto tramite Social Network. In particolare, oltre al popolare Facebook, è stata incentivata la promozione sui Social in cui l’immagine è protagonista quali Instagram e Pinterest.  Abbiamo, inoltre, deciso di concepire il Blog come una sorta di rubrica dedicata principalmente alle spose, inserendo all'interno consigli riguardanti pettinature, make-up e gioielli, da scegliere in base al wedding dress. Tutto il lavoro è stato accompagnato dalla realizzazione di una campagna SEO basata sull'ottimizzazione dei testi, la compilazione di meta tag, l’analisi della concorrenza e la strutturazione dei link interni per facilitare la ricerca. Obiettivo? Favorire il posizionamento del sito sui motori di ricerca....

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Strategia di web marketing per Eddicuomo shoes

Un artigiano delle scarpe che si affida ad artigiani del web per creare la sua strategia di web marketing. Per Eddicuomo abbiamo ideato un piano di comunicazione che includesse i principali social network, in questo caso volgendo anche lo sguardo verso social improntati sull'immagine, come ad esempio Instagram. Abbiamo poi realizzato un e-commerce per la vendita on-line delle scarpe che includesse anche un blog, per dare modo alle appassionate di moda di essere sempre aggiornate sulle tendenze e gli stili del momento, in quel mondo che fa tanto gola a tutte le donne: quello delle calzature. Il tutto collegato e concepito in ottica SEO per essere visibile nel principale motore di ricerca, Google....

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Realizzazione e-commerce

Questa volta il nostro sguardo si è spinto oltreoceano(!). Sì, siamo giunti fino nel cuore della Grande Mela occupandoci della realizzazione del sito web per Caffè Karoma Usa. Avevamo già da tempo realizzato il sito web per questo marchio, ma abbiamo dovuto ripensare a tutto il progetto per poterlo adattare ad un pubblico ed un'utenza tutta statunitense. Siamo partiti dal design, per poi soffermarci sulla lingua e le descrizioni, infine sviluppando un e-commerce che fosse fruibile per un pubblico americano e che potesse attenersi alle loro attitudini di consumo. Per far questo, ovviamente, abbiamo chiesto aiuto e consulenza al cliente, che ci ha guidato passo passo in questo percorso soprattutto legato al concetto di user experience per un altro paese. Il sito è stato sviluppato con i sistemi  HTML5, CSS3 e Javascript e progettato rispettando le regole della navigazione responsive (mobile friendly) che permette una perfetta user experience da qualsiasi dispositivo lo si visualizzi. Il progetto è stato implementato attraverso un...

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Campagna Seo per Motorbike

Motorbike è un nostro affezionato cliente, ed ogni volta cerchiamo di creare una strategia di comunicazione nuova. Stiamo realizzando una campagna di posizionamento SEO sul principale motore di ricerca Google. Inoltre, trattandosi di un prodotto così chiacchierato come le moto, abbiamo aperto i principali canali social per gestirli nel miglior modo possibile. Infine, in accordo con il cliente, curiamo il blog dedicato interamente al mondo delle due ruote....

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Visual Storytelling per CarLock

Una nuova sfida ci attende per un nuovo cliente: Carlock. Il nostro lavoro consisterà nella gestione del blog, gestione dei social network, posizionamento del sito web e strategie di marketing al fine di aumentare la brand awareness e promuovere il loro prodotto innovativo. Il lavoro che ci attende sarà impegnativo, ma con la nostra tenacia, la nostra professionalità e soprattutto il nostro entusiasmo, cercheremo di portare i migliori risultati per soddisfare il nostro cliente. Perchè noi crediamo nei nostri clienti....

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Campagna Seo

Ds Distribution ha deciso di affidarsi a noi per curare tutta la sua comunicazione. Abbiamo realizzato sito, logo e infine ci siamo dedicati al posizionamento SEO e alla campagna social media marketing. Anche qui abbiamo scelto di puntare l'attenzione sui social generalisti come Facebook, Twitter e Google+, essendo esso un prodotto dedicato alle aziende ed alla grande distribuzione. Abbiamo anche attivato una campagna SEO per il posizionamento sul principale motore di ricerca, Google. La campagna è ancora in atto e, infatti, iniziamo a vedere i primi frutti.    ...

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Social media marketing per Saprati

Per il nostro cliente Saprati fashion Jewellery, abbiamo sviluppato una strategia di social media marketing semplice ed efficace, trattandosi di un sito che si occupa della vendita di gioielli b2b. Abbiamo aperto i canali social più noti, puntando su Google+ come motore e community del progetto. Inoltre, per spiegare meglio cosa vuol dire produrre i gioielli, abbiamo aperto un blog, per raccontare questo dorato mondo. Kairos Communication, ovviamente, si occupa della stesura e della pubblicazione dei suoi articoli. Gli obiettivi che ci siamo posti con il cliente sono a lungo termine e facciamo ogni giorno del nostro meglio....

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Gestione Social e blog per BB Gioielli

I clienti sono sempre molto vari, questa volta ci siamo occupati di moda e in particolare di gioielli. Il nostro cliente BB Gioielli ci ha chiesto un strategia di comunicazione digital. Abbiamo pensato di iniziare con un blog che si occupasse di moda, raccontasse le tendenze e proponesse consigli di stile in particolare al mondo dei gioielli. Inoltre abbiamo deciso di aprire anche i canali social ed oltre ai Facebook, Google+ abbiamo pensato di includere anche i social delle immagini come Instragram e Pinterest. Gli obiettivi fissati per questo progetto prevedono un lavoro a lungo termine, e abbiamo appena iniziato ma ci auguriamo di raggiungere buoni risultati....

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Pianificazione Web Marketing per p4Ss

E' interessante occuparsi di tutta la comunicazione per un cliente perché ci permette di elaborare una strategia precisa ampia. p4Ss è un prodotto particolare, si tratta di un software per la sicurezza informatica, e per comprendere bene tutti i passaggi abbiamo dovuto imparare moltissime cose, ma come sempre è questa la parte più interessante del nostro lavoro. Abbiamo pensato, in accordo con il cliente, di aprire i principali canali social  Facebook, Twitter, e Google+ e gestire un blog in cui spiegare il meraviglioso, ma poco conosciuto, mondo della programmazione. Il blog a noi sembra molto interessante, se volete dare uno sguardo basta un click....

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