- All
- Dal Mondo
- Eventi
- In Kairos Communication
- In primo Piano
- Progetti
La Kairos Communication, oltre ad aver strutturato il sito web e il logo della nuova società Nutryness, si è occupata anche del packaging dei prodotti che vende.
Le scatole sono state realizzate con colori ed immagini che rispettano la brand identity del centro polispecialistico e sono state divise in quattro categorie: Benessere, Depurativi, Dimagranti, Drenanti. A ciascuna è stata associata una tonalità che rispecchia gli ingredienti e il settore di riferimento. Ovviamente su ogni scatola è stato inserito il logo della struttura che rimanda anche a quello presente sul sito.
Gli integratori naturali sono prodotti da Fitosystem, non possono essere acquistati online ma solo presso il centro....
LeggiLeggi
Ultimo lavoro della nostra agenzia di comunicazione Kairos Communication è stato il nuovo sito web di Nutryness, centro polispecialistico di nutrizione situato in provincia di Caserta. La nuova piattaforma è stata realizzata con i linguaggi di programmazione HTML5, CSS3 e Javascript, e con un sistema CMS aggiornato. Il nuovo sito è responsive (mobile friendly) dato che si adatta automaticamente al dispositivo dal quale si visualizza per rendere più semplice la navigazione degli utenti.
All’interno della nuova piattaforma sono stati inseriti tutti i servizi offerti dal centro, per dare agli interessati la possibilità di prenotare direttamente online una visita compilando un apposito form, e un widget, grazie al quale poter calcolare il proprio BMI (Body Mass Index).
Per questo cliente, il nostro staff ha realizzato anche un logo e delle nuove grafiche per gli integratori naturali venduti presso il centro....
LeggiLeggi
Una nuova società ha bisogno certamente anche di un logo che la identifichi. E’ per questo che la neonata Nutryness ha chiesto alla Kairos Communication di realizzare un marchio che la rappresentasse. Dopo aver presentato numerose proposte, molte delle quali caratterizzate dai colori della frutta e della verdura, è stato scelto un logo con blu e azzurro come tonalità predominanti. Abbiamo optato per queste tinte perché identificano tutto ciò che riguarda il settore medico.
E’ stato realizzato un logo minimal che potesse essere associato all’idea di bellezza interiore ed esteriore e che racchiudesse in sé sia la linea dedicata al benessere che quella dedicata alla salute. È stato scelto un font che fosse esteticamente rilevante e particolarmente elegante.
La Kairos Communication si è, inoltre, occupata di realizzare bigliettini da visita, carta intestata e folder contrassegnati dal nuovo logo Nutryness....
LeggiLeggi