Redazionale Pinù Couture
[vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="center" padding_top="-20" box_shadow_on_row="no"][vc_column][vc_video link="https://www.youtube.com/watch?v=CLvSre3HhIs" align="center"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_type="row" use_row_as_full_screen_section="no" type="full_width" text_align="left" box_shadow_on_row="no"][vc_column][vc_empty_space image_repeat="no-repeat"][vc_column_text]Per produrre uno spot/redazionale viene coinvolto tutto il nostro team: Autore e regista Grafico Direttore della fotografia Cameraman Tecnico audio Montatore Make-up artist e hair-stylist Dal primo briefing tutte le professionalità ascoltano le indicazioni dell’autore e regista dello spot/redazionale, che spiega lo storyboard ed indica location, tempi e date per andare sul set. Lo storyboard viene scritto puntando alla mission che si vuole raggiungere e tenendo presente il claim aziendale. Il passo successivo è scegliere il testimonial protagonista. Ma questa volta il nostro essere borderline ci ha aiutati ad affrontare un imprevisto: Giuseppe Miranda, a differenza degli altri stilisti che vivono di moda, non ama apparire. A lui piace creare, disegnare, lavorare dietro le quinte. Ecco perché da anni lo affianca e supporta sua figlia Marika, che invece, al contrario, ama metterci la faccia, ed è anche molto social. Bene, ci è...
LeggiLeggi