- All
- Dal Mondo
- Eventi
- In Kairos Communication
- In primo Piano
- Progetti
La Kairos Communication, oltre ad aver strutturato il sito web e il logo della nuova società Nutryness, si è occupata anche del packaging dei prodotti che vende.
Le scatole sono state realizzate con colori ed immagini che rispettano la brand identity del centro polispecialistico e sono state divise in quattro categorie: Benessere, Depurativi, Dimagranti, Drenanti. A ciascuna è stata associata una tonalità che rispecchia gli ingredienti e il settore di riferimento. Ovviamente su ogni scatola è stato inserito il logo della struttura che rimanda anche a quello presente sul sito.
Gli integratori naturali sono prodotti da Fitosystem, non possono essere acquistati online ma solo presso il centro....
LeggiLeggi
Con l'entrata della primavera sbocciano nuove idee e soluzioni grafiche. E' così che, a seguito di un lungo brainstorming, ha visto la luce il nuovo logo per la società edilizia Edil Navas. La nostra fantasia ha dato libero sfogo alla creazione di un logo semplice e geometrico, che trasmettesse appieno il concept dell'azienda specializzata in ristrutturazioni edili. Lo studio del font inoltre è stato molto significativo, poiché la scelta del carattere avrebbe dovuto trasmettere una linea di solidità e modernità; si è optato, quindi, per un font light e sans serif (senza grazie). Il colore blu, come è già successo per altri nostri lavori, è stato prediletto rispetto agli altri per la sensazione di serietà e sicurezza che trasmette.
Hai anche tu bisogno di realizzare un logo che rappresenti la tua attività? Contattaci compilando il form o tramite chat: ti risponderemo nel più breve tempo possibile....
LeggiLeggi
Ci è stata commissionata la realizzazione del logo per Balua.it, un cliente che produce e rivende prodotti per l'arredamento. Siamo partiti dalla base del vecchio logo, che raffigurava la scritta "balua" con un carrello, facendo sì capire che fosse uno shop, ma con troppi elementi che lo rendevano confusionario. Abbiamo, quindi, fatto varie prove e bozze poiché l'idea principale era di realizzare un logo immediatamente comprensibile, più semplice, riutilizzando il vecchio font ed eliminando il carrello della spesa, sostituendolo con dei più moderni shopper. La scelta dei colori, dopo molte prove, è ricaduta su un elegante azzurro che sa infondere serietà e sicurezza....
LeggiLeggi
Non siamo una web agency, ci occupiamo anche di comunicazione classica perché preferiamo sviluppare con i nostri clienti un percorso che includa ogni parte del processo di comunicazione. Questa volta abbiamo realizzato dei manifesti pubblicitari nel classico formato 6x3. Per creare questi manifesti pubblicitari, abbiamo lavorato su un doppio fronte: quello della grafica e quello del copywriting. Volevamo che i due concetti visivi e di scrittura si unissero per poter essere ricordati dal pubblico, ma che avessero un volto umano, quasi familiare. Inoltre abbiamo messo in risalto i colori sociali di Xenon Group, che sono ormai riconoscibili.
A noi piacciono molto e dalla settimana prossima potrete vederli per le strade della città!...
LeggiLeggi
Ci capita spesso di avere clienti che possiedono già un logo. Abbiamo quindi dovuto ricostruire in vettoriale il logo di Piano B Ristogrill per poterlo inserire in diverse dimensioni non soltanto all'interno del sito web, ma anche per la realizzazione di materiale cartaceo. Vi proponiamo in queste immagini una schermata che mostra la procedura tecnica della costruzione di un logo. Se anche tu hai bisogno del tuo logo da ricostruire in vettoriale contattaci compilando questo form contatti....
LeggiLeggi
Abbiamo avuto il compito di ricostruire un logo in vettoriale. Il cliente ci inviò il file del logo in .png e il nostro compito è stato, in questo caso, di utilizzare Illustrator, il software ideale per la creazione di file vettoriali. Siamo riusciti, quindi, a consegnare il logo al nostro cliente dandogli la possibilità di ingrandirlo all'infinito, in modo da non farlo mai sgranare....
LeggiLeggi
Più che restyling, il cliente ha voluto riprendere una vecchia forma del logo originale Siciliano Tecnologie. Nel momento della commissione abbiamo comunque fatto molte bozze per dare freschezza e limpidezza ad un logo che si riferisce ad un'azienda che si occupa di depurazione d'acqua. Alla fine si è optato nel riprendere nettamente tutte le caratteristiche dell'acqua ed accostare il simbolo ad un font che rispecchia uno stile moderno e dinamico....
LeggiLeggi
Il significato è simile a Ghostbusters, ma non per la cattura di fantasmi, bensì di aragoste. Il concept era quello di rappresentare con un logo, un franchising di alta ristorazione, dove pregiatissime aragoste venissero cucinate al momento e servite. Il logo stesso identifica il crostaceo spaventato racchiuso all'interno di un divieto, proprio come quello degli Acchiappafantasmi. Se anche tu sei interessato alla creazione di un logo e ti piacciono i nostri lavori, contattaci compilando questo form. Se invece ti interessa qualche altro tipo di lavoro, esplora questa pagina....
LeggiLeggi
Nella creazione di questo logo abbiamo immaginato uno stile vintage che richiamasse le atmosfere americane degli anni '50. L’aspetto grafico è netto, le forme sono precise e i contorni ben definiti, per richiamare il senso di pulizia e precisione tipico di questo lavoro. Tra le varie scelte cromatiche proposte, il cliente ha apprezzato nero, colore mai banale ma sempre di tendenza....
LeggiLeggi
Per Make up and beauty siamo partiti da zero bisognava creare un logo e un immagine coordinata che avessero un identità forte, ma non scontata, eleganti e sinuosi. Siamo partiti da un idea semplice se ci occupa di make up perchè non disegnare un volto? Ecco allora nascere sotto la tavoletta grafica e la mano esperta della nostra visual designer, un volto sinuoso. Ma anche i colori contano. Qui più che mai avere uno staff in gran parte femminile ha aiutato: tutta l’eleganza del nero unito alla femminilità del fucsia. Abbiamo anche realizzato i bigliettini da visita, carta intestata, uno sconto promo ed infine pannelli personalizzati....
LeggiLeggi
Abbiamo realizzato in questo caso una brochure che espone tutte le caratteristiche principali della cooperativa sociale, più due rollup esposti in uno stand del Napoli Pizza Village 2015; la grafica riprende quella del sito web. In più, per il progetto associato Neverland, abbiamo dovuto realizzare un volantino fronte/retro per diffondere quanto più possibile il concetto delle donazioni....
LeggiLeggi
Per il nostro cliente, abbiamo progettato e realizzato tutta l'immagine coordinata del caso. Realizzazione del logo con i colori che richiamano quelli della struttura fisica e forme che richiamano un cane e un gatto stilizzati. Realizzati inoltre i bigliettini da visita, la carta intestata, il ricettario, cartelline personalizzate, volantini e vetrofania....
LeggiLeggi
Realizzato il logo ex novo per nutrimentosano.it che rappresenta una silhouette che emana energia e freschezza. I colori utilizzati richiamano frutta e verdura per ribadire il concetto del mangiar sano. Realizzati anche i bigliettini da visita in continutà grafica con l'immagine coordinata....
LeggiLeggi
Abbiamo sviluppato il nuovo logo per Ndn Ecorecuperi Srl, azienda che si occupa di smaltimento e trattamento rifiuti che si trova a Sparanise, in provincia di Caserta. La chiarezza e la comprensione sono stati i punti fermi del nostro lavoro in modo che possa rimanere impresso nell'utente. Inoltre, massima attenzione è stata data ai colori che non si discostano dai colori aziendali dandogli però nuova vita. Non a caso, le frecce in direzione opposta rappresentano il riciclo e il riutilizzo. Insomma, tutto ha un senso. Hai anche tu bisogno di sviluppare un logo e/o di effettuarne semplicemente un restyling? Scopri i nostri servizi dando anche un'occhiata al nostro portfolio. Puoi contattarci attraverso il form contatti o la chat online....
LeggiLeggi
Abbiamo realizzato il logo per “Categorie Soa“, che si occupa di avvalimenti, Soa, Iso e compravendita rami aziendali. Perché proprio un logo di questo genere e non altro? Abbiamo scelto questi colori perché sono colori che si combaciano ad aziende che trattano questo ramo. Infine, abbiamo messo anche “.it” perché fare in modo che il sito si memorizzi meglio. Se vuoi vedere altri nostri lavori, visita il nostro portfolio e contattateci al nostro form o sulla chat online....
LeggiLeggi