Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
353103
post-template-default,single,single-post,postid-353103,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Produzione e post produzione video

Anche per il 2017 abbiamo confermato la collaborazione con Fashion Mix e Xenon Group, seguendo e organizzando l’evento di presentazione delle nuove collezioni primavera/estate all’Agorà Morelli di Napoli nelle sue diverse fasi.

Con la partnership di Soco Professional è stata curata la serata nel dettaglio, dalla proiezione di video durante le sfilate alla realizzazione di una rete di professionisti, stilisti e fotografi che hanno contribuito alla buona riuscita di una presentazione di successo.

Una sincronizzazione tra canali social e kermesse ha caratterizzato il nostro lavoro, al quale sono seguiti una produzione ed una post produzione video corredate di interviste agli addetti ai lavori, foto e Digital PR.

La serata si è svolta in una luxury location che ben si prestava alla realizzazione di un set da fiction.

Crediamo molto nella coerenza e nella sinergia col cliente, è per questo che concordiamo, accogliendo e risolvendo qualsiasi dubbio, passo dopo passo, la strategia da adottare per il raggiungimento di un obiettivo.

In questo caso è stato necessario un accurato lavoro di visual storytelling, che ha incuriosito migliaia di utenti e lasciato chi non era presente alla serata in un mare di suggestioni.