Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
348992
post-template-default,single,single-post,postid-348992,single-format-gallery,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Quando abbiamo visto i loro numeri siamo rimasti sbalorditi. Ma quando ci hanno chiesto la realizzazione del loro nuovo portale abbiamo subito cominciato a lavorare per rendere unico ed innovativo un settore statico e molto imitato.

Stiamo parlando dei portali di notizie sul calcio, tutti uguali fra di loro e con una monotonia unica nel suo genere.

Il portale che abbiamo realizzato è calcionapoliweb.it, uno dei portali di notizie sul Calcio Napoli più seguiti.

Abbiamo deciso di dare una ventata di freschezza e di proporre un sito web graficamente molto pulito e curato.

Ovviamente non abbiamo trascurato la user experience e, visto che la maggior parte delle visite arrivano da mobile, il sito è responsive come è normale che sia per un sito web nel 2015.

Il linguaggio di programmazione utilizzato è HTML5CSS3 e JavaScript con una piattaforma CMS per l’inserimento di articoli da parte dei giornalisti.

Il portale è facilmente navigabile, infatti è possibile passare da una pagina all’altra in maniera veloce ed intuitiva.

L’integrazione con i social è totale, in quanto è una fonte massiccia di visite.

Inoltre, abbiamo creato anche il nuovo logo, che raffigura il ciuccio simbolo del Calcio Napoli e il nome del sito web calcionapoliweb.it.

Abbiamo utilizzato due tonalità del colore azzurro che richiamano i colori del Calcio Napoli, in modo da identificare immediatamente l’appartenenza del sito web agli occhi dei tifosi.

Il portale è anche il canale ufficiale di Carlo Alvino, telecronista tifoso di Sky, dove lui stesso scrive novità e interviste.

Noi di Kairos Communication abbiamo anche iniziato una collaborazione con calcionapoliweb.it per la gestione e commercializzazione degli spazi pubblicitari in esclusiva.

I numeri ci sono, e noi siamo fiduciosi e sicuri che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare.

Se anche tu vuoi realizzare un sito web oppure vuoi  aumentare la tua pubblicità su internet, scopri i servizi dell’agenzia di marketing Kairos Communicationpuoi contattarci attraverso il nostro form contatti o sulla chat online. Dai un’occhiata anche al nostro portfolio e scopri tutti i nostri lavoriTi aspettiamo!



Scopri i nostri lavori