Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
349511
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-349511,page-child,parent-pageid-349227,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
La SEO

POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA

Ogni giorno le persone che navigano su Google si accingono ad interrogare il motore di ricerca per eccellenza, alla ricerca di servizi, prodotti e informazioni, secondo una serie di parole-chiave ritenute congeniali a scovare determinati contenuti. Questo vuol dire che è essenziale posizionarsi in modo adeguato sui motori di ricerca.

La Kairos Communication aiuta a posizionarsi attraverso: siti mobile friendly (Google apprezza e premia i siti responsive) e la creazione di landing pages (letteralmente pagine di atterraggio) specifiche per ogni evento, prodotto o servizio, con un invito all’azione diretto e specifico. 
La parte di analisi diventa, a questo punto, fondamentale: sviluppiamo uno studio minuzioso delle parole chiave, le cosiddette keywords, per il posizionamento dei siti web, cercando di capire quali sono quelle più pertinenti e performanti per il cliente.

Una parte importante del lavoro di un’agenzia di comunicazione è capire il pubblico di riferimento: studiare il comportamento, le abitudini di acquisto e il coinvolgimento delle persone permette di attuare una strategia di comunicazione mirata e veicolare contenuti con un linguaggio ed uno stile in linea con i trend di settore e adatto al target di riferimento.

Mobile Friendly

La migliore esperienza di navigabilità sui dispositivi mobili.

I nostri siti web sono sviluppati con tecnologia responsive. La dicitura "Mobile Friendly" che trovate nella vostra ricerca, sta ad indicare che il sito è predisposto per la navigazione tramite un qualsiasi dispositivo mobile.

Keywords

Le parole sono importanti. Anche nei siti web.

Realizziamo i siti web in base ad immagini e contenuti. Questi ultimi sono un insieme di parole chiave, indispensabili per far sì che il tuo sito si trovi tra le prime posizioni di Google ed altri motori di ricerca.

Landing Pages

Per riassumere in modo diretto ciò che vuoi comunicare.

Le Landing Pages sono indispensabili se hai bisogno di pubblicizzare qualcosa di specifico ai tuoi clienti. Ecco perchè vengono definite delle vere e proprie "pagine di atterraggio".

Parliamone

qual è il tuo obiettivo?

Che risultati vuoi raggiungere?

SEO & Social

Il Social Media Marketing e la SEO sono branche del Web Marketing che si integrano in una corretta strategia di comunicazione.

La SEO (Search Engine Optimization) consiste in una serie di strategie e pratiche il cui obiettivo finale è quello di intercettare utenti interessati ad un determinato prodotto/servizio/argomento e di indirizzarli, in maniera organica (non a pagamento) ad un determinato sito-web attraverso la definizione di keywords utilizzate dagli utenti per la ricerca su Google. Include attività di vario tipo: ottimizzazione del codice di un sito, creazione di contenuti adeguati, ricerca e analisi dei trend.

Il Social Media Marketing serve a stimolare il passaparola, aumentare il coinvolgimento, creare un legame tra il marchio e suoi consumatori. Questo tipo di attività si svolge sui principali social network che tutti utilizziamo ogni giorno: Facebook, Twitter, Google Plus, LinkedIn, YouTube, Pinterest e Instagram.
Ci occupiamo di dare visibilità, fare community, curare i rapporti online con gli utenti (customer service), gestire i clienti focalizzando l’attenzione sul valore aggiunto che i brand vogliono comunicare sul web.

Gestione Blog

L’attività di blog sta diventando sempre più importante nel panorama web, ogni ricerca viene fatta cercando tra le opinioni degli influencer più acclamati, che diventano sempre più esperti del settore e influenzano le scelte dei consumatori.
Un buon blog scritto con parole chiave specifiche e argomenti pertinenti, permette di dare una grande visibilità al marchio e un notevole aiuto all’attività di ufficio stampa. La Kairos Communication:

Gestisce e cura i Blog

Crea legami ed ottiene recensioni sui blog più influenti per ogni settore

Pacchetto

Rottama il tuo sito web

…e noi ti regaliamo!

PIANIFICAZIONE

OTTIMIZZAZIONE

INDICIZZAZIONE

La nostra esperienza nella realizzazione di siti web ci insegna che spesso, anche quando si ha un sito web (magari con una grafica accattivante!) resta la grande difficoltà di farsi trovare poiché non si è presenti nelle prime pagine di Google o su altri motori di ricerca.

scopri di piùscopri di più