Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
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Social Media & Pubblicità 3.0

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La Kairos Communication ha presentato un evento sul mondo dei Social Network e sulle nuove tecniche di Advertising

 

L’utente è un possibile cliente. È su questa formula che si è basato il meeting Social Media & Pubblicità 3.0, presentato dalla Kairos Communication e patrocinato da Xenon Group. Si è tenuto ieri, presso la Fashion Lab Gallery di Napoli, un sensazionale evento indirizzato ai nuovi giovani talenti dell’hairworld. Un viaggio all’interno del mondo dei Social Network, divenuti ormai fondamentali per sponsorizzare la propria attività, e della comunicazione pubblicitaria, profondamente cambiata nell’ultimo decennio. Il nostro SEO Specialist, Pierluigi Ionni, ha analizzato il motore di ricerca Google per far comprendere il modo in cui questo complesso sistema organizza le informazioni, effettua le ricerche online e indicizza i contenuti presenti sui siti. Ha effettuato una panoramica sull’impiego dell’advertising e sui principali canali di comunicazione da utilizzare in base al proprio settore professionale. Infine, ha mostrato alcuni esempi di nuove strategie pubblicitarie come Real time marketing, Guerrilla e Viral marketing prendendo in esempio spot di noti brand che hanno avuto una risonanza internazionale.

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Ha partecipato al meeting anche la nostra Social Media Manager, Germana Squillace, che ha analizzato i principali Social Network quali Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e LinkedIn, spiegando come poterli utilizzare in maniera ottimale in base al target e al settore d’interesse. Ha proseguito approfondendo la differenza tra una pagina aziendale e una personale, sottolineando l’importanza di creare un adeguato profilo digitale. I due trainers hanno anche mostrato alcuni esempi di strategie editoriali necessarie ad aumentare la visibilità della propria attività e a conquistare un numero sempre più ampio di clienti.



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