Siamo un’ agenzia di comunicazione giovane e dinamica con esperienza legata al mondo della pubblicità. Nel corso degli anni, abbiamo cercato di migliorare e sviluppare nuove tecnologie e mezzi, rispetto ai canali tradizionali, permettondoci di essere competitivi e differenziarci su quanto offre il mercato pubblicitario.
agenzia pubblicitaria, agenzia di comunicazione, realizzazione siti web, agenzia marketing
351237
post-template-default,single,single-post,postid-351237,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.7,vertical_menu_enabled, vertical_menu_hidden vertical_menu_hidden_with_icons vertical_menu_hidden_with_logo, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on, vertical_menu_with_floating,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
comunicati stampa

“L’obiettivo come sempre è avere una comunicazione precisa e puntuale in ogni aspetto”

 

L’Ufficio Stampa rappresenta un’azienda o un singolo individuo in tutti i campi; interagisce con i giornalisti sfruttando i vari mezzi di comunicazione: la carta stampata, la radio, la televisione, il web.

Per chi come noi non tralascia nessun aspetto delle attività digitali, è importante saper usare anche questo canale di comunicazione ed inserirlo all’interno di un piano strategico da proporre al cliente.

Si tratta di un lavoro lungo e complesso che si gioca sul duplice binario di scrittura e relazioni. Farlo è come sempre un piacere soprattutto quando si tratta di occuparci dei comunicati stampa, un evento che la nostra addetta stampa attende tutto l’anno: il Festival di Sanremo!
No…non abbiamo cantanti tra i clienti, non ancora almeno, ma un parrucchiere sì, Sal de Maria che ha realizzato alcune delle bellissime acconciature che avete visto sul palco dell’Ariston.

Abbiamo redatto per lui vari articoli, due per Il Mattino: uno dedicato alla sua partecipazione al Festival, l’altro per raccontare l’eccellenza di uno tra i migliori  parrucchieri campani. Ma non ci siamo fermati qui, a breve dovrebbe uscire anche un articolo dedicato all’estroso parrucchiere sulla rivista Vip.
Il festival di Sanremo che si è concluso ieri con la vittoria (meritatissima possiamo dirlo?) degli Stadio con una canzone dolce ed elegante, è stata l’occasione per Sal di mostrare tutto il suo talento insieme allo staff di Al Pacino Service look-maker Rai. Noi come suo ufficio stampa l’abbiamo seguito, seppur da lontano in quest’avventura sanremese e siamo riusciti a realizzare il desiderio inconfessabile di qualsiasi italiano, essere dietro le quinte dell’Ariston (si è capito che l’addetto stampa è una grandissima fan? Se state storcendo il naso, prendetevela con lei, sapete dove trovarla).

Siamo molto felici del lavoro svolto e speriamo che abbiate letto gli articoli…in fondo Il Mattino è tra i quotidiani più letti, non può esservi sfuggito. Appuntamento al prossimo evento!

Tags:


Scopri i nostri lavori